annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito sospesa

RISOLTO
TC

TC

Apprendista

ho avuto terza volta il blocco della carta per aver sconfinato il conto , che succede adesso? mi viene riattivata?

12 RISPOSTE 12
JuventusMax1973

JuventusMax1973

Apprendista

si ma deve passare un po' di tempo ed è meglio chiamare il servizio clienti

carlobarb

carlobarb

Specialista

Ciao @TC 

innanzitutto ti consiglio di non sconfinare mai, specialmente se si tratta di carte di credito per evitare possibili segnalazioni di cattivo pagatore nelle centrali interbancarie (crif esempio).

 

una volta ristabilita la situazione contatta il servizio clienti al numero 029996789 per sollecitare la riattivazione, sperando che non ti venga revocata definitivamente con segnalazione....

alesanjeco

alesanjeco

Apprendista
Soluzione

Ciao .. se come dici tu il terzo blocco nel corso dell anno devi chiamare il serv clienti e fare una segnalazione per riattivalrla avendo pero queste condizioni :

il conto corente positivo 

avendo l accrdito dello stipendio . o in alternativa almento 1500 euro di giacenza 

se sei un dipendente con la crredito dello stipendio nonc e nessun problema appena sei in positivo te la fai riattivare previa segnalazione questo perche e oltre il terzo nell anno 

TC

TC

Apprendista

sconfinato sul conto di €20,00 ma è gia a posto , che poi è assurdo bloccare una carta per tale importo . il resto e tutto a posto sul conto ho l'accredito pure dello stipendio. 

Rondola63

Rondola63

Apprendista

La soluzione potrebbe essere quella di chiedere un plafond leggermente più alto

Paolamot

Paolamot

Apprendista

Ciao,

dopo pochi giorni di negativo sul conto corrente la carta viene bloccata fino al ripristino del saldo positivo. Se non la riattivano in automatico dopo 2-3 giorni ti consiglio di verificare con il call center e chiedere informazioni su come sbloccarla.

TambuGarda

TambuGarda

Apprendista
Riporta il conto in “verde”, attendi la scadenza del mese e se automaticamente non si è riattivata chiama il servizio clienti!
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Complimenti @alesanjeco !
Grazie alla tua risposta, potrai goderti 1 anno di cinema con CHILI.


Solo una precisazione in merito al tuo contributo. In caso di sconfino reiterato, in alternativa all’accredito dello stipendio, è necessario avere un saldo non inferiore a 3.000 euro per almeno 30 giorni. La riattivazione della carta di credito richiede comunque una valutazione da parte della Banca.

 

Continua a partecipare per diventare un SuperUser Smiley Strizza l'occhio

 

AnnaMaria_ING

mimola76

mimola76

Apprendista
A me hanno detto che al terzo blocco avvenuto il giorno dopo il rientro dal conto in negativo avvenuto con accredito stipendio devo aspettare un nuovo stipendio o 3000 euro di giacenza