237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

Mi è stato addebbidato euro 3,00 per la carta di credito oggetto del prelievo dice così:": Estratto conto carta di credito al 20200410 - Saldo Contabile: 1544 - Data Contabile: 10/04/2020 - Data Valuta: 10/04/2020, ma non era di euro 0,5 mensili? 

9 RISPOSTE 9

Se quella è la dicitura della transazione registrata sul Corrente, potrebbe essere che a marzo tu abbia speso solo 3 euro con la Credito?

Io ho lo stesso addebito ma per una cifra "spudoratamente" maggiore, equivalente (Smiley Sorpreso) al centesimo a quanto io abbia speso con la MC Gold nello scorso mese...

Forse che per me il canone mensile della Credito sia pari alla rata del leasing della Stelvio (Smiley LOL)?

@addolorato tra l'altro il costo mensile di 0,5 eu per uso della carta di credito per importi inferiori a 500 eu lo vedi nei movimenti del conto corrente ( Canone mensile carta di credito ) e non nella voce Estratto conto carta di credito...

Amico mio, vorrei risponderti perché mi hanno addebbidato 3,00 euro per il mese di marzo, ma non lo so. Non vorrei che mi abbiano addebbidato gli ultimi sei mesi, ora aspetto ancora un mese e vedrò cosa succede, cordiali saluti, (sono) Addolorato.

@addolorato , verifica l'estratto conto carta di cedito pubblicato nella tua area riservata.

Li troverai ogni dettaglio

 

@MIRKOSARA nomen omen

@MIRKOSARA,@Rexlex e @Gabriele.  Dal 26 novembre 2018 a oggi ho usato la carta di credito 6 volte: 26-11-18; 26-11-18; 24-11-18; 18-01-19; 04-11-19 e 02-04-20- queste sono le sei volte che ne ho fatto uso tanto è vero che giorni fa ho preparato una lettera di disdetta della carta rispedendola al mittente tagliata. Mi è molto più comoda la carta di debito.

@addolorato può essere stata clonata, può esserci un rinnovo automatico di un abbonamento che non ricordi e tanto altro. Hai un solo modo per saperlo: collegati e guarda l'estratto conto. Poi facci sapere che la curiosità inizia a farsi sentire

A tutti gli amici interessati a questa discussione. Ho risolto il caso, ho telefonato alla banca e mi hanno detto che i 3 euro li ha presi PayPal in quanto ho cercato di usare quel metodo di pagamento a non ci sono riuscito ed ho lasciato perdere. Al proposito mi hanno anche detto che io sono escluso di pagare 0,5 centesimi di euro per il semplice motivo che sono un vecchio cliente, quella somma di 6 euro l'anno la pagano i nuovi clienti. Grazie per l'aiuto e, mi raccomando, state ben tappati in casa, fino al 3 maggio sarà dura ma poipian piano ritorneremo liberi di goderci l'estate, cordiali saluti a tutti, Addolorato.

Saluti anche a te @addolorsto e buona Pasqua