Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2020 12:03
in data 03/06/2020 12:03
stamane ho cercato di pagare eSSELUNGA CON CARTA DI CREDITO totale 80, euro vado x pagare 112,euro ...c è qualcuno sapete dirmi il perchè.... Anna
03/06/2020 12:09 - modificato 03/06/2020 12:11
03/06/2020 12:09 - modificato 03/06/2020 12:11
Che abbia sbagliato la cassiera?
Non hai visto il totale da pagare sul POS?
Non te ne sei accorta subito?
> area riservata CCA / info conto / documenti e contratti / modulo contestazone Carta di Credito (Sez. 1, seconda e/o quinta spunta)
in data 03/06/2020 12:31
in data 03/06/2020 12:31
In aggiunta a quanto già esaustivamente indicato da @Gabriele ritengo sarebbe interessante capire qual'è l'importo stampigliato sulla ricevuta della carta di credito. Se difforme dallo scontrino fiscale interfacciati anche con il supermercato. In teoria dovrebbero aver riscontrato, durante le operazioni di chiusra di casso e inoltro degli scontrini elettronici una differenza tra i totali venduto ed incassato. Se c'è stato errrore da parte loro potrebbero rimborsarti direttamente senza necessità dei tempi burocratico bancari.
Facci sapere se risolvi @fortunatoGatto3 (ovviamente se lo ritieni)