237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

RISOLTO

Salve vorrei sapere quanto tempo ci vuole per esitare una richiesta di carta di credito.Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Trankarrua 

se ne è parlato proprio ... stanotte.

Ricorda che esiste anche la possibilità della giacenza bimestrale ed all'atto della richiesta di € 3.000 e fai ben presente che tale opzione, al pari dell'accredito emolumenti, siano SOLO PRE-requisiti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Trankarrua 

solo ING, a seguito della valutazione effettuata a proprio insindacabile giudizio, potrà risponderti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11

Ciao @nano,

come innumerevoli volte già scritto, la tempistica è imprecisata: dipende dalle verifiche che la Banca riterrà opportuno eseguire.

Buongiorno vorrei sapere essendo un nuovo correntista, per quale motivo ing non accetta la parola spettanze al posto di stipendio. Quindi non mi attiva la carta di credito. Ma se la mia azienda i bonifici li fa così che ci posso fare. Come risolvere? Grazie
Soluzione

@Trankarrua 

se ne è parlato proprio ... stanotte.

Ricorda che esiste anche la possibilità della giacenza bimestrale ed all'atto della richiesta di € 3.000 e fai ben presente che tale opzione, al pari dell'accredito emolumenti, siano SOLO PRE-requisiti.

Ok grazie. Quindi devo solo attendere o non verrà mai attivata?
Soluzione

@Trankarrua 

solo ING, a seguito della valutazione effettuata a proprio insindacabile giudizio, potrà risponderti

Perfetto, allora mi chiedo perché mi hanno inviato la carta a casa? Premetto che l'avevo richiesta contestualmente all'apertura del conto. Cioè mi chiedo se me l'hanno mandata credo che rientravo nei loro profili. Altrimenti non penso avrebbero inviato la carta stessa

@Trankarrua 

il perché è già stato affrontato: post datato, ma nel concetto... evergreen

Ciao @Trankarrua,
in aggiunta a quanto indicato da @Gabriele, specifico che, in alternativa allo stipendio, è possibile richiedere l'attivazione della carta di credito con un saldo medio di 3.000 euro negli ultimi 30 giorni.
Trovi ulteriori informazioni in merito sulla nostra guida qui.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING