237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

RISOLTO

Buongiorno, mi è stato addebitato sulla carta di credito un importo di 26,34 che io non ho autorizzato, e siccome sospetto che la cosa si riperterà come posso fare x recuperare la somma prelevata ed evitare che accada di nuovo? La carta di credito è comoda e mi serve ma questi inconvenienti non si possono evitare?grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Febbraio10 

la tua disamina è fumosa: perché sospetti che si possa verificare di nuovo? Hai forse sentore che qualcuno abbia i dati della tua Credito?

In tal caso bloccala (in una dozzina di giorni arriva la nuova) e produci il Modulo di contestazione presente in area riservata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@Febbraio10 l'importo è indicato tra i movimenti della carta di credito ? qual'è la causale ovvero chi te li ha addebitati ? 

 

 

Soluzione

@Febbraio10 

la tua disamina è fumosa: perché sospetti che si possa verificare di nuovo? Hai forse sentore che qualcuno abbia i dati della tua Credito?

In tal caso bloccala (in una dozzina di giorni arriva la nuova) e produci il Modulo di contestazione presente in area riservata

Ok grazie,provvedo al blocco.Buona giornata
Si,gli importi(perchésono 2)risultano tra i movimenti quindi provvedo al blocco.Grazie x la risposta.

@Febbraio10 se avevi già deciso di 'fare qualcosa' comunque cosa sei venuta qui a fare ?