annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

Mat6162

Mat6162

Apprendista

Ciao volevo chiedere delle informazioni sulla carta di credito ing. Da poco ho comprato un telefono con abbonamento incluso e dalla carta ogni mese mi scalano rata del telefono e canone dell abbonamento. Ora da quando ho questo nuovo telefono mi arrivano continuamente i soliti messaggi di servizzi a pagamento che chissachi e chissacome vengono attivati sul mio numero senza che io gli abbia mai richiesti. Ormai parlare con gli operatori delle compagnia telefoniche e diventato quasi impossibile, e vorrei accertarmi che questi servizi non abbiano alcuna possibilità di togliermi un solo centesimo dalla mia carta. Fatemi sapere grazie !

4 RISPOSTE 4
Highlighted
lucio71

lucio71

Esperto
@Mat6162, dalla carta, salvo che tu non abbia dato in giro il numero, è difficile che tolgano da lì, è molto più probabile che ti scalino gli importi dal credito telefonico.
Ti conviene bloccare questi "servizi a valore aggiunto" contattando la tua compagnia telefonica.

Saluti
Highlighted
Mat6162

Mat6162

Apprendista

IL punto è che dal momento che ho fatto questo abbnamento, io non ho piu nessun credito telefonico. mi dovrebbero togliere 10 euro al mese dalla carta, La Tim, e fine della storia. Una volta che fai l abbonamento non devi piu fare ricariche telefoniche. Gli operatori Tim non rispondono mai, anzi ormai non esiste proprio piu l opzione di parlare con un operatore. Comunque per me possono mandarmi tutti i servizi a pagamento che vogliono, l'importante che non abbiano la possibilita di toccarmi i soldi dalla carta di credito. E anche una cosa abbastanza pesante dover stare li a controllare sempre queste cavolate.

Highlighted
lucio71

lucio71

Esperto
Non funziona così, la mia ex compagnia telefonica mi mandava fatture a parte per quei servizi. Meglio se chiarisci con la compagnia telefonica prima di cadere dal pero.

Saluti
Highlighted
Segretox96

Segretox96

Apprendista

Ciao devi entrare sulla tua area clienti tim, sulle offerte attive vedrai ricarica automatica. La devi disattivare.