annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

paolopinerolo

paolopinerolo

Apprendista

buongiorno a tutti, sono nuovo,chiedo info chi può e ringrazio, io ho la carta di credito mastercard gold, mettiamo che io abbia fatto uso della carta di 300€, l'addebito lo fanno a fine gennaio, o entro i 5/10 gg lavorativi del mese successivo? perche si visualizza l'importo riaccreditato nel platform ma i soldi sul conto non sono ancora stati tolti. Grazie

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

@paolopinerolo  ha scritto:

buongiorno a tutti, sono nuovo,chiedo info chi può e ringrazio, io ho la carta di credito mastercard gold, mettiamo che io abbia fatto uso della carta di 300€, l'addebito lo fanno a fine gennaio, o entro i 5/10 gg lavorativi del mese successivo? perche si visualizza l'importo riaccreditato nel platform ma i soldi sul conto non sono ancora stati tolti. Grazie

L'addebito delle spese effettuate nel mese corrente avviene (quasi) sempre (nel caso della Mastercard) il giorno 10 del mese successivo.

Il plafond viene ripristinato (quasi) sempre verso la fine del mese corrente.

Se hai curiosita' di sapere quali movimenti hai totolizzato nel mese scorso e che ti verranno complessivamente scalati (rimborsati) sul conto non devi far altro che andare nella relativa sezione carta di credito/movimenti della tua area riservata e selezionare movimenti mese di gennaio anziche' "ultimi movimenti" come viene proposto di default.

Prego.

Highlighted
attila01

attila01

Apprendista

Ciao,

l'addebito sul c/c delle spese sostenute nel mese con carta di credito, viene effettuato il 10 del mese successivo.

Il plafond di utilizzo mensile si aggiorna  automaticamente al valore concordato il primo del mese.

Solitamente le spese fatte negli ultimi giorni del mese vengono conteggiate sul mese successivo.

Spero di essere stato chiaro....