Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/05/2020 12:34
in data 06/05/2020 12:34
Buongiorno,mio marito ha effettuato un pagamento sbagliato con la mia carta di credito come posso stornare l'operazione?
in data 06/05/2020 12:37
in data 06/05/2020 12:37
Non puoi.
Dipende poi da cosa sia <<pagamento sbagliato>>: nel caso di frode puoi sempre contestarla
in data 06/05/2020 12:39
in data 06/05/2020 12:39
ivece di 100 euro ha digitato mille
in data 06/05/2020 12:44
in data 06/05/2020 12:44
Se ha digitato l'esercente la cifra sbagliata, dovrà mettersi d'accordo con questi.
Quell'importo è stato autorizzato via PIN, nessuna Banca riconoscerebbe il rimborso.