237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

da alcuni giorni la mia carta non funziona il "contact less"  devo inserire la carta e digitare il pin. qualcuno può aiutarmi? Ho provato su diversi dispositivi con stesso esito. Grazie

2 RISPOSTE 2

@OPEL2020 pare sia un difetto abbastanza comune alle carte Ing. Per avere certezza che il contactless non funzioni puoi scaricare da play store o Apple store un programma tipo "lettore di carte di credito" e verificare direttamente se il tuo supporto possa essere letto in NFC.

Se la carta dovesse essere rovinata potresti 

1) bloccare la carta attraverso call center e richiedene duplicato in area riservata. In questo caso rimarrai senza carta per una quindicina di giorni.

2) se non provi particolare disagio ad inerire la carta nel lettore lasciare le cose come stanno. Avrai il vantaggio di non rimanere senza carta.

Valuta tu

@OPEL2020 se invece ti dovessi dire tra te e te ' se mi han dato una carta contact less voglio che sia tale perché comoda ' allora chiedine la sostituzione , l'unica cosa magari è di farlo dopo dicembre mese in cui la carta di credito dimostra uno charme che la miserabile carta di debito non ha.