Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/09/2023 19:38
in data 13/09/2023 19:38
Salve,
mi è scaduta la carta di credito da più di un anno e non ho mai ricevuto la carta nuova, pertanto non ho fisicamente la carta e risulta non attiva, possibile che continuo a pagare il canone mensile ???
in data 13/09/2023 19:52
in data 13/09/2023 19:52
@PALLINO_77 possibile ? si , tanto è vero che avviene. Dai formale disdetta ( cerca , compila e spedisci a inviodocumenti.ing@legalmail.it dalla tua casella iscritta in anagrafica il relativo modulo presente in area riservata > informazioni conto > documenti e contratti. Allega anche una copia del tuo documento fronte e retro ).
in data 13/09/2023 20:09
in data 13/09/2023 20:09
mi chiede il numero della carta... che in pratica non ho
in data 13/09/2023 20:13
in data 13/09/2023 20:13
e la foto/scansione della carta tagliata in due.