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Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-11-2019 12:38 PM
in data 02-11-2019 12:38 PM
sono diversi mesi che ho chiesto l'attivazione della carta di credito, mi è arrivata la carta, ho rispedito il modulo debitamente sottoscritto è nel poprtale ing risulta ancora da attivare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2019 08:31 PM
in data 05-11-2019 08:31 PM
Soluzioneciao, io quando l'ho ricevuta dall'app sono andata su carte di credito ed attivata da li, se ti può essere utile ho trovato queste info ufficiali:
Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo.
Se con la carta hai ricevuto anche un “Modulo di Richiesta” firmalo e invialo a questo indirizzo: ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).
assieme alla carta dovresti aver ricevuto anche un foglio informativo a riguardo su come attivarla, mal che vada chiama il numero verde sono veloci e sicuramente ti possono aiutare:
da telefono fisso 800 717 273
Da cellulare e dall'estero 02 99 96 789
ciao
in data 02-11-2019 02:51 PM
in data 02-11-2019 02:51 PM
Nulla di nuovo...
Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.
in data 02-11-2019 05:22 PM
in data 02-11-2019 05:22 PM
in data 05-11-2019 08:42 AM
in data 05-11-2019 08:42 AM
e quindi ? non c'è un numero a cui telefonare?
in data 05-11-2019 08:56 AM
in data 05-11-2019 06:19 PM
in data 05-11-2019 06:19 PM
in data 05-11-2019 07:50 PM
in data 05-11-2019 07:50 PM
in data 05-11-2019 08:18 PM
in data 05-11-2019 08:18 PM
in data 05-11-2019 08:31 PM
in data 05-11-2019 08:31 PM
Soluzioneciao, io quando l'ho ricevuta dall'app sono andata su carte di credito ed attivata da li, se ti può essere utile ho trovato queste info ufficiali:
Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo.
Se con la carta hai ricevuto anche un “Modulo di Richiesta” firmalo e invialo a questo indirizzo: ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).
assieme alla carta dovresti aver ricevuto anche un foglio informativo a riguardo su come attivarla, mal che vada chiama il numero verde sono veloci e sicuramente ti possono aiutare:
da telefono fisso 800 717 273
Da cellulare e dall'estero 02 99 96 789
ciao
in data 05-11-2019 08:42 PM
in data 05-11-2019 08:42 PM