annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

RISOLTO
bero100

bero100

Apprendista

sono diversi mesi che ho chiesto l'attivazione della carta di credito, mi è arrivata la carta, ho rispedito il modulo debitamente sottoscritto è nel poprtale ing risulta ancora da attivare.

10 RISPOSTE 10
Gabriele

Gabriele

Guru

Nulla di nuovo...

Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.

Laurettamanna

Laurettamanna

Apprendista
Ho appena aperto un post esattamente come il tuo 😏
bero100

bero100

Apprendista

e quindi ? non c'è un numero a cui telefonare?

REXLEX

REXLEX

Guru

@bero100 ma certo ! quello del call center  . 

Unnisci

Unnisci

Apprendista
Senti il call center o la chat! Sono molto tempestivi solitamente!
2leone

2leone

Apprendista
Io ti dirò di più, mia moglie ha presentato la richiesta tramite agente. La prima risposta per iscritto è stata negativa , poi una settimana fa gli e’ arrivata una E-Mail che sta per ricevere un Raccomandata per poi poterla attivare. A chi dobbiamo credere, considerando che è a valere sul cointestato con me e che io ho già la Carta di credito ? Magari se mi risponde un tecnico è meglio , grazie.
Vagabionda

Vagabionda

Apprendista
Dovresti attendere la convalida della documentazione firmata
je1602

je1602

Apprendista
Soluzione

ciao, io quando l'ho ricevuta dall'app sono andata su carte di credito ed attivata da li, se ti può essere utile ho trovato queste info ufficiali:

Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo.

Se con la carta hai ricevuto anche un “Modulo di Richiesta” firmalo e invialo a questo indirizzo: ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).

assieme alla carta dovresti aver ricevuto anche un foglio informativo a riguardo su come attivarla, mal che vada chiama il numero verde sono veloci e sicuramente ti possono aiutare:

da telefono fisso 800 717 273

Da cellulare e dall'estero 02 99 96 789

ciao

Solver

Solver

Apprendista
Il servizio clienti è raggiungibile da telefono fisso al numero 800717273 e da cellulare allo 029996789, poi selezionare la voce carta di credito