annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito - Blocco per pin errato

Highlighted
mariotn

mariotn

Apprendista

Buongiorno, cosa devo fare per riattivare la carta di debito?

L'avevo bloccata attivandola con il pin della vecchia carta (come da instruzioni) ma si era bloccata.

 

Grazie e saluti

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @mariotn, puoi procedere contattando il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73

 

A presto

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
flory

flory

Apprendista

Ciao, sto provando a contattare il numero del servizio clienti da qualche giorno ed il risultato è solamente una lunga attesa di 40 minuti senza una risposta, come posso sbloccare la mia carta di debito? 

Grazie

Highlighted

utente cancellato

Ciao @flory,
 
purtroppo in momenti di intenso traffico, l'attesa al telefono può essere lunga. Quando capita, se possibile, consiglio di provare il contatto in una diversa fascia oraria.
Lo sblocco della tua Carta di Debito può essere effettuato solo tramite il Servizio Clienti; ti invito pertanto a riprovare.
 
Buona giornata.
 
Highlighted
martymcfly

martymcfly

Specialista

@utente cancellato volevo chiederle ma secondo lei è normale avere un servizio clienti così deficitario? Essendo una banca online, l'unico modo per noi clienti di entrare in contatto con l'istituto è attraverso il servizio clienti. Quando un cliente ha problemi urgenti non può attendere 40 minuti e per esperienza personale posso aggiungere che spesso gli operatori non sono d'aiuto. A mio avviso questo aspetto va migliorato notevolmente. Siete al di sotto degli standard. Altre banche sono molto più avanti. Un semplice consiglio da un cliente non pienamente soddisfatto.

Highlighted

utente cancellato

 
ti ringrazio per il tuo feedback e mi auguro che in futuro tu possa nuovamente apprezzare la qualità dei nostri servizi di assistenza alla clientela.
 
Buona giornata.