237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito contactless non funziona.

RISOLTO

Salve, la mia carta di debito, per quanto ricordo, non ha mai funzionato in contactless anche per piccoli importi, inferiori a    50 €.

Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless. Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@informazioni27  ha scritto:

(...)

Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless.

>>> Sostituirla (Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti > Modulo  Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail registrata nel sito all'indirizzo: 

inviodocumenti.ing@legalmail.it con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità)

 

Grazie 

>>> Prego

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@informazioni27  ha scritto:

(...)

Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless.

>>> Sostituirla (Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti > Modulo  Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail registrata nel sito all'indirizzo: 

inviodocumenti.ing@legalmail.it con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità)

 

Grazie 

>>> Prego