annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito mastercard

RISOLTO
2727272727x

2727272727x

Apprendista

Buonasera, questo pomeriggio ho fatto €. 5,00 di carburante al distributore self service (ho ancora la ricevuta)...purtroppo questa sera mi sono accorto di avere un addebito non di 5 ma di €. 101,00 come devo comportarmi....devo fare denuncia ai Carabinieri?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Prima volta che la usi per i rifornimenti al self?

Si tratta solo di pre-autorizzazione, come innumerevoli volte già detto.

La soma verrà "scongelata" a breve.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@2727272727x  non vedi l'importo corretto per un motivo semplicissimo: il distributore non sa anticipatamente quanta benzina tu voglia fare. Richiede pertanto un' autorizzazione per un importo vicino ad un pieno e poi, dopo il rifornimento annulla la preatorizzazione ed addebita l'importo corretto. Puoi dormire tranquillo.

Buona serata

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Prima volta che la usi per i rifornimenti al self?

Si tratta solo di pre-autorizzazione, come innumerevoli volte già detto.

La soma verrà "scongelata" a breve.

2727272727x

2727272727x

Apprendista

ho usato molte volte la carta al self per fare benzina

2727272727x

2727272727x

Apprendista

si ha la sicurezza che non verrà addebitata?mi fa strano non vedere l'importo giusto!!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Per tranquillizzarti, leggi i precedenti che ti ho indicato Smiley Strizza l'occhio

Io, facendo raramente rifornimento al self senza pagare poi all'operatore, me ne accorsi solo dopo tale lettura Smiley Felice

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@2727272727x  non vedi l'importo corretto per un motivo semplicissimo: il distributore non sa anticipatamente quanta benzina tu voglia fare. Richiede pertanto un' autorizzazione per un importo vicino ad un pieno e poi, dopo il rifornimento annulla la preatorizzazione ed addebita l'importo corretto. Puoi dormire tranquillo.

Buona serata

SuperUsers del mese