237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito mastercard

RISOLTO

Buonasera, questo pomeriggio ho fatto €. 5,00 di carburante al distributore self service (ho ancora la ricevuta)...purtroppo questa sera mi sono accorto di avere un addebito non di 5 ma di €. 101,00 come devo comportarmi....devo fare denuncia ai Carabinieri?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Prima volta che la usi per i rifornimenti al self?

Si tratta solo di pre-autorizzazione, come innumerevoli volte già detto.

La soma verrà "scongelata" a breve.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@2727272727x  non vedi l'importo corretto per un motivo semplicissimo: il distributore non sa anticipatamente quanta benzina tu voglia fare. Richiede pertanto un' autorizzazione per un importo vicino ad un pieno e poi, dopo il rifornimento annulla la preatorizzazione ed addebita l'importo corretto. Puoi dormire tranquillo.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Prima volta che la usi per i rifornimenti al self?

Si tratta solo di pre-autorizzazione, come innumerevoli volte già detto.

La soma verrà "scongelata" a breve.

ho usato molte volte la carta al self per fare benzina

si ha la sicurezza che non verrà addebitata?mi fa strano non vedere l'importo giusto!!!

Per tranquillizzarti, leggi i precedenti che ti ho indicato Smiley Strizza l'occhio

Io, facendo raramente rifornimento al self senza pagare poi all'operatore, me ne accorsi solo dopo tale lettura Smiley Felice

Soluzione

@2727272727x  non vedi l'importo corretto per un motivo semplicissimo: il distributore non sa anticipatamente quanta benzina tu voglia fare. Richiede pertanto un' autorizzazione per un importo vicino ad un pieno e poi, dopo il rifornimento annulla la preatorizzazione ed addebita l'importo corretto. Puoi dormire tranquillo.

Buona serata