Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/09/2021 11:39
in data 13/09/2021 11:39
Come da titolo, da un po' non funziona il contacless della carta di debito mentre funziona col chip.
La domanda è: per sostituirla occorre tagliarla e inviarla tramite raccomandata(a mie spese) o c'è un'altra procedura più snella come quella che mi avevavo prospettato l'anno scorso l'operatore che faceva tutto lui e io dovevo attendere solo la nuova carta?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
13/09/2021 13:08 - modificato 13/09/2021 13:09
13/09/2021 13:08 - modificato 13/09/2021 13:09
Soluzione@llanuraensis se la vuoi sostituire compila il modulo di Dichiarazione di danneggiamento Carta di Debito che trovi in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e mandalo così.
13/09/2021 13:08 - modificato 13/09/2021 13:09
13/09/2021 13:08 - modificato 13/09/2021 13:09
Soluzione@llanuraensis se la vuoi sostituire compila il modulo di Dichiarazione di danneggiamento Carta di Debito che trovi in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e mandalo così.
in data 13/09/2021 14:38
in data 13/09/2021 14:38
ok. Preso nota e procederò.grazie