237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito scaduta

RISOLTO

Ciao, la mia carta di debito è scaduta ma non mi è ancora arrivata quella nuova . Che devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@michelacorazza se vedi il numero di raccomandata in area riservata o ti è pervenuta una mail con tale numero segui il tracking questo dopo aver verificato che l'indirizzo presente nei dati anagrafici corrisponda a quello effettivo. In alternativa o nel caso in cui tu non possa risalire al tracking chiama il servizio clienti. Buona notte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione
@michelacorazza se vedi il numero di raccomandata in area riservata o ti è pervenuta una mail con tale numero segui il tracking questo dopo aver verificato che l'indirizzo presente nei dati anagrafici corrisponda a quello effettivo. In alternativa o nel caso in cui tu non possa risalire al tracking chiama il servizio clienti. Buona notte

Nessun tracking, nessuna raccomandata e nessuno si pone la domanda in caso di raccomandata inevasa del perchè . Risultato un mese senza carta di debito. E speriamo che al secondo invio arrivi, sempre che ci sia stato un primo.

Saluti

Ciao, sono anch io nella stessa situazione, da diversi mesi e nessuna risposta. Tu hai risolto? Ti chiedo, quando hai contattato il servizio clienti, e possibile che ti abbiano chiesto di digitare il più della carta ? A me sembra un rischio. 

Ti ringrazio se puoi rispondermi 

@piscioletta  ha scritto:

Ciao, sono anch io nella stessa situazione, da diversi mesi e nessuna risposta. Tu hai risolto?

>>> Essendo presenti più partecipanti, "taggare" ovvero citare anteponendo @ al nome/nick a cui ti riferisci..  aiuta.

 

Ti chiedo, quando hai contattato il servizio clienti, e possibile che ti abbiano chiesto di digitare il più della carta ? A me sembra un rischio. 

>>> Il call center di ING è più selettivo di altri, ovvero - tramite codice cliente e PIN - identifica a monte il Cliente che lo contatti. Il numero l'hai fatto tu ed è quello conosciuto...

 

Ti ringrazio se puoi rispondermi 

>>> Prego.

 

Ciao , anch’io con la carta di debito in scadenza, basta chiamare numero clienti aspettare anche 10 minuti prima di riuscire a parlare con un operatore.
Io ho avuto la fortuna di parlare con uno super gentile.
Comunque risolvono subito , il mio era solo un problema che non avevano modificato indirizzo.
Per quanto riguarda il PIN assolutamente NON ti chiedono il PIN DELLA TUA CARTA DI DEBITO MA IL PIN PER ENTRARE NELLA TUA SEZIONE APP O WEB .
IL PIN DELLA CARTA FI DEBITO È SEGRETO È NON SERVE A NESSUN OPERATORE PER POTERTI AIUTARE, SERVE SOLO A TE !

Ricevuta in tempi rapidi richiesta via chat .....nulla da dire veloci

Ho una carta di debito scaduta a marzo per cui non mi è arrivata quella in sostituzione. E' prassi che la chieda io oppure non occorre? Se non occorre quali sono i tempi medi di attesa?
Se invece la devo chiedere io ogni opzione prevista non corrisponde alla casistica di cambio per scadenza (ad es carta persa , smagnetizzata etc etc) quindi quale scegliere? Inoltre a maggio scade la carta di credito anche in questo caso quale procedura deve essere seguita?
Grazie

No , non la devi richiedere tu , dovrebbe arrivare in automatico , ma altri hanno fatto presente che ing ha avuto problemi con le emissioni a marzo. Puoi informarti al servizio clienti