Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2022 20:59
in data 03/04/2022 20:59
Ciao, la mia carta di debito è scaduta ma non mi è ancora arrivata quella nuova . Che devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/04/2022 23:11
in data 03/04/2022 23:11
Soluzionein data 03/04/2022 23:11
in data 03/04/2022 23:11
Soluzionein data 16/05/2022 13:24
in data 16/05/2022 13:24
Nessun tracking, nessuna raccomandata e nessuno si pone la domanda in caso di raccomandata inevasa del perchè . Risultato un mese senza carta di debito. E speriamo che al secondo invio arrivi, sempre che ci sia stato un primo.
Saluti
in data 14/03/2023 19:43
in data 14/03/2023 19:43
Ciao, sono anch io nella stessa situazione, da diversi mesi e nessuna risposta. Tu hai risolto? Ti chiedo, quando hai contattato il servizio clienti, e possibile che ti abbiano chiesto di digitare il più della carta ? A me sembra un rischio.
Ti ringrazio se puoi rispondermi
in data 14/03/2023 19:48
in data 14/03/2023 19:48
@piscioletta ha scritto:
Ciao, sono anch io nella stessa situazione, da diversi mesi e nessuna risposta. Tu hai risolto?
>>> Essendo presenti più partecipanti, "taggare" ovvero citare anteponendo @ al nome/nick a cui ti riferisci.. aiuta.
Ti chiedo, quando hai contattato il servizio clienti, e possibile che ti abbiano chiesto di digitare il più della carta ? A me sembra un rischio.
>>> Il call center di ING è più selettivo di altri, ovvero - tramite codice cliente e PIN - identifica a monte il Cliente che lo contatti. Il numero l'hai fatto tu ed è quello conosciuto...
Ti ringrazio se puoi rispondermi
>>> Prego.
in data 30/03/2023 10:26
in data 30/03/2023 10:26
in data 03/04/2023 15:04
in data 03/04/2023 15:04
Ricevuta in tempi rapidi richiesta via chat .....nulla da dire veloci
in data 04/04/2023 07:19
in data 04/04/2023 07:19
in data 04/04/2023 08:27
in data 04/04/2023 08:27
No , non la devi richiedere tu , dovrebbe arrivare in automatico , ma altri hanno fatto presente che ing ha avuto problemi con le emissioni a marzo. Puoi informarti al servizio clienti