Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2023 15:53
in data 01/11/2023 15:53
Salve community, qualche settimana fà ho fatto richiesta di una nuova carta di debito in quanto la precedente l'ho smarrita, qualche giorno dopo mi arriva una mail che mi dice" la sua carta è in arrivo", da allora circa una decina di giorni non ho più alcuna notizia e quasi ogni giorno guardo nella buca della posta. Domanda: sono normali le tempistiche oppure ho omesso qualcosa io?
grazie sono convita come sempre che mi saprete spiegare....
in data 01/11/2023 19:10
in data 01/11/2023 19:10
@mamma ha scritto:
Salve community, qualche settimana fà ho fatto richiesta di una nuova carta di debito in quanto la precedente l'ho smarrita, qualche giorno dopo mi arriva una mail che mi dice" la sua carta è in arrivo", da allora circa una decina di giorni non ho più alcuna notizia e quasi ogni giorno guardo nella buca della posta. Domanda: sono normali le tempistiche oppure ho omesso qualcosa io?
grazie sono convita come sempre che mi saprete spiegare....
****
In casi come il tuo si tratta solo di prendere nota del tracciamento della spedizione mediante un codice che dovrebbe essere presente nella mail che hai ricevuto e che va utilizzato sul sito del corriere utilizzato (generalmente la classica raccomandata di Poste Italiane)!
Qualora non fosse presente nella mail che ti annuncia l'arrivo della carta... prova a rintracciarlo all'interno della specifica sezione "carta di debito" dell'area riservata oppure chiamando (da domani) il call center di ING.
ultimo consiglio che ti fornisco è anche quello di verificare la correttezza dell'indirizzo di corrispondenza registrato su ING nella sezione "dati personali".
In sostanza... smetti di guardare nella buca della posta! , ma attivati come sopra.