Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/07/2023 23:49
in data 08/07/2023 23:49
salve, la settimana scorsa ho smarrito la mia carta di debito, l ho bloccata.ho richiesto una nuova, ho parlato con un operatore che mi ha confermatola presa in carica della richiesta della nuiva carta, che la denuncia non è necessaria, se entro nella mia area riservata sotto la voce "carte" ho ricevuto l invito di attivazione della nuova, ma l e mail di conferma spedizione e il track code ancora no, volevo chiedere gentilmente se ci sono delle tempistiche previste per la spedizione, essendo gia passata una settimana senza notizie a riguardo, grazie in anticipo
in data 09/07/2023 08:58
in data 09/07/2023 08:58
@piero-t sulle carte di fine giugno c'è stato un ritardo come riportato da diversi. Tocca aspettare che la cosa si risolva.
in data 09/07/2023 10:44
in data 09/07/2023 10:44
Stessa cosa accaduta a me, sono più di 10 gg che sto aspettando la mia nuova carta di debito. Ritardi che evidentemente sono dovuto a causa del non saper lavorare da parte di qualcuno