237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta non riconosciuta PAGAMENTO ONLINE

non riesco a finalizzare il mio pagamento online, continua a dirmi "tipo di carta non accettata"

6 RISPOSTE 6

Continua a dirmi "Tipo di carta non supportato"

@swappy 

dato che non precisi la natura della Carta (Debito, Credito o Prepagata) né se tu abbi correttamente impostato la "psw", il messaggio d'errore restituito potrebbe essere ... corretto...

Verifica se il sito accetti la qual Carta tu stia tentando di utilizzare e, se sì, informati col call center

Si scusa

è una carta di debito VPay Conto corrente Arancio

ho inserito la password per gli aquisti online ma qui nel sito di swappie non me la chiede. Mi chiede solo il numero della carta e la scadenza......ma appena inserisco il quinto numero della carta, mi appare il messaggio di errore in rosso: Tipo di carta non supportato

 

Forse swappie non l accetta! Non sono molto bravo ma ho fatto parecchi acquisti online in passato

@swappy  ha scritto:

Si scusa

è una carta di debito VPay Conto corrente Arancio

ho inserito la password per gli aquisti online ma qui nel sito di swappie non me la chiede. Mi chiede solo il numero della carta e la scadenza......ma appena inserisco il quinto numero della carta, mi appare il messaggio di errore in rosso: Tipo di carta non supportato

 

Forse swappie non l accetta! Non sono molto bravo ma ho fatto parecchi acquisti online in passato

 

*****

Hai avuto un problema sul sito "swappie" e ti sei registrato alla Community come "swappy" Smiley imbarazzato.

Per fortuna la transazione negata non era stata tentata su siti più ambigui Smiley Lingua ....

 

Per la V-Pay occorre ANCHE attivare l'Opzione E-Commerce, cosa che avresti dovuto già aver eseguito se (IVI) hai già <<fatto parecchi acquisti online in passato>>

 

Oltre l'ipotesi (da Cliente come te) che la Carta non sia più accettata, per tutto il resto c'è (forse....) il call center

 

Avrei sicuramente preferito finire in un sito per scambisti, piuttosto che provare da ieri sera a comprare un nuovo telefono e parlare con il call center della banca, poi con il call center di Swappie......adesso la community....

Provo a vedere meglio, grazie