237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata e carta di debito

RISOLTO

Salve a tutti, la carta prepagata e la carta di debito sono abilitate al pagamento dell casello autostradale?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@AntonioST 

---> /t5/Come-fare-per/Carta-di-Debito-Mastercard/ba-p/112358

<<<Posso utilizzare la mia carta di Debito per il pagamento del pedaggio autostradale?

Sì, la carta può essere utilizzata anche per il pagamento del pedaggio autostradale.>>>

 

---> /t5/Come-fare-per/Carta-Prepagata-Mastercard/ba-p/107915

(non ve ne è menzione ed io non ho la Prepagata)

 

Infine, da FAQ su Sito ING (parola chiave "pedaggio") che immagino tu non abbia consultato...

> Posso utilizzare la mia carta di Debito, la mia carta di Credito e la mia carta Prepagata per il pagamento del pedaggio autostradale?

> Sì, le carte ING possono essere utilizzate per il pagamento del pedaggio autostradale.
 

In ogni caso non aderendo più al Circuito "FastPay", la transazione (per Debito e Prepagata) verrà registrata come un pagamento POS e non esatta in forma cumulativa all'inizio del mese successivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@AntonioST 

---> /t5/Come-fare-per/Carta-di-Debito-Mastercard/ba-p/112358

<<<Posso utilizzare la mia carta di Debito per il pagamento del pedaggio autostradale?

Sì, la carta può essere utilizzata anche per il pagamento del pedaggio autostradale.>>>

 

---> /t5/Come-fare-per/Carta-Prepagata-Mastercard/ba-p/107915

(non ve ne è menzione ed io non ho la Prepagata)

 

Infine, da FAQ su Sito ING (parola chiave "pedaggio") che immagino tu non abbia consultato...

> Posso utilizzare la mia carta di Debito, la mia carta di Credito e la mia carta Prepagata per il pagamento del pedaggio autostradale?

> Sì, le carte ING possono essere utilizzate per il pagamento del pedaggio autostradale.
 

In ogni caso non aderendo più al Circuito "FastPay", la transazione (per Debito e Prepagata) verrà registrata come un pagamento POS e non esatta in forma cumulativa all'inizio del mese successivo.

Ho consultato le faq, mi è sfuggito. Mi cospargo il capo di cenere le chiedo umilmente scusa per averla disturbata. Mi rendo conto che il suo tempo è troppo prezioso per sprecarlo in siffatte banalità.

@AntonioST, lo prendo come un "grazie".

Tu, invece... torna quando vuoi.

@AntonioST, che inutile commento a risposta di una circostanziata risposta...

io non rieco a pagare con la mia carta di debito sulla MI_TO