Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/12/2021 10:10
in data 02/12/2021 10:10
Buongiorno
da due giorni che tento di attivare la nuova carta prepagata scaduta a novembre 2021.
inserisco il cvv della nuova carta e continua a venirmi fuori di riprovare piu tardi.
qualcuno mi puo aiutare a capire perchè viene fuori quel messaggio?
grazie
Buona Giornata
Ambra
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/12/2021 10:17
in data 02/12/2021 10:17
SoluzioneApparendo come problematica informatica, direi il call center
in data 02/12/2021 10:17
in data 02/12/2021 10:17
SoluzioneApparendo come problematica informatica, direi il call center