237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata - paypal

Buonasera,

ho aperto conto paypal collegandolo alla mia carta prepagata ing

paypal ha addebitato su di essa 1,5€  e per "confermarla" mi dice che accanto all'addebito sull'estratto conto della carta prepagata ing troverò un codice a 4 cifre preceduato dalla parola paypal o PP.

ora, visto che ho fatto l'operazione il giorno 1 aprile e considerato che, per ora,  vedo solo l'estratto conto  di dicembre gennaio, la mia domanda è: non è che per "confermarla" devo aspettare dei mesi? come posso fare? dopo quanto verrà "contabilizzato" questo addebito di 1,5 €? io ancora non lo vedo tra i movimenti ...

Scusate ma come avrete capito non sono particolarmente pratico. 

Grazie in anticipo per l'aiuto

3 RISPOSTE 3

Quello di cui parli, come capita in molti casi, è un addebito di tracciamento della Carta che, per quanto ne sappia, poi venga "restituito" con tempistiche variabili come indicato pure nelle FAQ sul Sito Paypall

<<<

Addebiteremo €1,50 EUR sulla tua carta. Accanto all'addebito sull'estratto conto elettronico o cartaceo della carta troverai un codice a 4 cifre preceduto dalla parola "PAYPAL" o "PP". Una volta confermata la carta, l'importo addebitato verrà rimborsato sulla stessa. Il rimborso può richiedere fino a 24 ore, prima di essere visualizzato sull'estratto conto della tua carta. In alcuni casi, a seconda della società emittente della carta, i tempi possono protrarsi fino a 30 giorni.

>>>

 

Ed anche:

<<<

L’addebito sarà rimborsato sulla carta stessa non appena avrai inserito il codice e completato la procedura di conferma. Tieni presente che, a seconda della società emittente della carta, possono essere necessari fino a 30 giorni perché l'accredito sia effettivo. Per dettagli sui tempi di riaccredito, contatta la società emittente.

Attenzione: se hai richiesto il codice PayPal più di una volta, vedrai più di un addebito sull'estratto conto della tua carta. La somma totale di tutti gli addebiti verrà rimborsata una volta immesso il codice PayPal e confermata la carta.

>>>

 

Direi di attendere

 

Grazie ma a me non interessa quando mi verrà rimborsato/riaccreditato 1,5€ ma quando potrò vedere il codice sull'estratto conto della carta prepagata per poter confermare la carta. Il dubbio era questo

La tempistica dovrebbe essere quella massima sopra indicata.