237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata virtuale

Buongiorno,

ho da pochissimo tempo aperto un conto corrente arancio scegliendo di avvalermi di una carta prepagata per gli acquisti online.

Ho tentato di acquistare un prodotto effettaundo un pagamento negli Stati Uniti ma il supporto clienti mi invita a contattare la banca per autorizzare il pagamento.

Qualcuno di voi ha suggerimenti in merito?

Grazie anticipate.

Luca

2 RISPOSTE 2

@Sportage2010  ha scritto:

Buongiorno,

ho da pochissimo tempo aperto un conto corrente arancio scegliendo di avvalermi di una carta prepagata per gli acquisti online.

Ho tentato di acquistare un prodotto effettaundo un pagamento negli Stati Uniti ma il supporto clienti mi invita a contattare la banca per autorizzare il pagamento.

Qualcuno di voi ha suggerimenti in merito?

Grazie anticipate.

Luca

 

*****

Telefona ad INGSmiley Strizza l'occhio

 

Forse il sito non è considerato dalla Banca come sicuro (esistono sconosciute "black list") ed il pagamento è stato bloccato.

Inoltre: ----> Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione

A leggere così, sembrerebbe "a naso" che sulla prepagata non abbia attivato il mastercard secure code 3d secure come caspita si chiama.... quella cosa lì insomma.... io uso la prepagata online normalmente con quella funzione attivata...per esempio su eprice mi fa la richiesta e va sempre a buon fine, su amazon o ebay per esempio quella richiesta non appare e funziona tutto cmq.....