Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/04/2020 09:57
in data 09/04/2020 09:57
Buongiorno,
ho fatto richieta di 3 pagamenti di bollettini sul sito delle poste con la mia carta prepagata, solo uno e' andato a buon fine, gli altri due ho riprovato a farli ma sempre senza esito, dalla carta mi e' stato prelevato piu' del dovuto pero'. Ho bisogno urgente della lista movimenti per verificare cosa sia successo.
Attendo riscontro grazie
in data 09/04/2020 10:38
in data 09/04/2020 10:38
@stellina29 e noi clienti come te cosa possiamo farci ?
in data 09/04/2020 10:41
in data 09/04/2020 10:41
@stellina29 , questo non è un canale di contatto con la banca ma una community di clienti come te che si aiutano reciprocamente.
Non possiamo pertanto mandarti i movimenti che peraltro puoi verificare i autonomia all'interno dell'area riservata.
Quello che possiamo dirti e che capita sovente che all'atto della richiesta di autorizzazione vengono bloccate le somme che vengono sbloccate doopo qualche giorno dal mancato perfezionamento del pagamento.
Entro due-tre giorni al massimo la situazione dovrebbe tornare alla normalità.
Resta da capire per quale motivo l'operazione non sia andata a buon fine.
Ti saluto cordialmente
in data 09/04/2020 10:57
in data 09/04/2020 10:57