Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/06/2020 18:04
in data 02/06/2020 18:04
Buonasera,
vorrei sapere come si può fare per annullare la carta prepagata.
Al momento risulta attiva, ma non ho inviato alla filiale il modulo da stampare e firmare.
Sulla carta c'è una piccola cifra che vorrei girare sul mio conto. Vorrei sapere anche come fare questa operazione.
Grazie dell'aiuto.
in data 02/06/2020 18:32
in data 02/06/2020 18:32
@bridget leggi :
Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.
Da App tramite il percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Riaccredita
Dal Sito tramite il percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…
in data 02/06/2020 18:39
in data 02/06/2020 18:39
02/06/2020 18:44 - modificato 02/06/2020 18:50
02/06/2020 18:44 - modificato 02/06/2020 18:50
@bridget Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo di rinuncia carta prepagata.
Ti auguro buona serata
in data 02/06/2020 20:11
in data 02/06/2020 20:11
Buonasera in un acquisto con la carta di debito mi da errore 100 cosa puo essere?nella carta ho piu di 100 euro
in data 02/06/2020 21:05
in data 03/06/2020 08:21
in data 03/06/2020 08:21
Grazie mille.
Non mi è ben chiaro se devo compilare il modulo di rinuncia dal momento che non ho completato tutta la procedura relativa alla carta prepagata.
Come dicevo, la carta è attiva, ma non ho inviato il modulo alla filiale.