237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

Buonasera, 

 

vorrei sapere come si può fare per annullare la carta prepagata. 

Al momento risulta attiva, ma non ho inviato alla filiale il modulo da stampare e firmare. 

Sulla carta c'è una piccola cifra che vorrei girare sul mio conto. Vorrei sapere anche come fare questa operazione. 

 

Grazie dell'aiuto. 

6 RISPOSTE 6

@bridget leggi :

Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.


Da App tramite il percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Riaccredita
Dal Sito tramite il percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…

Grazie mille per la risposta relativa al riaccredito.
Vorrei sapere anche come annullarla, nel caso sia attiva ma il modulo per completare la procedura non sia stato da me inviato.
Grazie a tutti in anticipo.

@bridget Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo di rinuncia carta prepagata.

 

Ti auguro buona serata 

 

 

Buonasera in un acquisto con la carta di debito mi da errore 100 cosa puo essere?nella carta ho piu di 100 euro

Grazie mille.

Grazie mille. 

Non mi è ben chiaro se devo compilare il modulo di rinuncia dal momento che non ho completato tutta la procedura relativa alla carta prepagata. 

Come dicevo, la carta è attiva, ma non ho inviato il modulo alla filiale.