237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

Mi è stato detto più di un ese fa che la mia carta prepagata associata al conto mi sarebbe stata inviata a casa, ma al momento niente. potrei sapere come fare?

7 RISPOSTE 7

@YEIMY-14  avevi richiesto la carta prepagata fisica al costo di 10 eu ?

@YEIMY-14  ha scritto:

Mi è stato detto più di un ese fa che la mia carta prepagata associata al conto mi sarebbe stata inviata a casa, ma al momento niente. potrei sapere come fare?

 

*****

Tendenzialmente dovresti chiedere lumi a chi ti abbia detto ciò e, principalmente, al call center.

 

La Prepagata nasce "virtuale" e, dopo la sua attivazione, può essere - come ti è già stato giustamente risposto - tramutata in "fisica" al costo unatantum di e 10,00.

 

Ora, ove tu non abbia eseguito tale richiesta/operazione... provvedi.

Qualora, invece, stessi solo aspettando il recapito della Carta, sappi che in epoca pre-Covid le tempistiche erano di 15/20 gg per la ricezione.

Sincerati della correttezza dell'indirizzo presente nella tua anagrafica ("dati personali") e, come detto, se del caso, telefona

Io sono andata direttamente in filiale e mi è stato detto che mi sarebbe stata inviata a casa, non ho acora attivato la carta perchè non mi è stato detto che per poterlaa avere avrei dovuto pagare 10 euro.

no in filiale mi è stato detto che mi sarebbe arrivata a casa.

@YEIMY-14 di solito le persone prima , sul sito , attivano la carta prepagata virtuale  , la caricano e cominciano ad operare on line e poi , se ne avvertono l'esigenza , fanno richiesta di trasformare la stessa da virtuale a fisica ( con l'invio a casa ) previo pagamento di 10 eu sul sito ( prelevando soldi da cc all'atto della richiesta ). 

Dal sito verifica entrando in Carta prepagata qual'è lo stato della stessa ( e la disponibilità residua ). Se attiva , caricando la carta , puoi già usarla online. Per ricaricarla nel menù a sinistra scegli Ricarica carta ( costo 1 eu ). 

@YEIMY-14 

ultimamente e per situazioni ben più gravi, pare che il personale ING ne sappia meno dei Clienti di questa Banca, Istituto che, alla luce di tale situazione, dovrebbe porsi qualche seria domanda sul come mai l'esperienza personale sia più valida di quella lavorativa...

 

Detto ciò, sia da me che da @REXLEX ti è stato ampiamente descritto l'iter, la modalità, i costi ed i tempi per "fisicizzare" la Prepagata e ritengo l'argomento - polemiche ed accuse verso ING comprese - completo.

Buona serata.

Grazie mille a tuttk