237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

RISOLTO

Buonasera, 

posso ricevere bonifici sulla carta prepagata?

Grazie

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@MareMare1 no. Per ricevere un bonifico dovrebbe avere un iban e la prepagata ING non ne è dotata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@MareMare1 

la domanda è stata formulata in modo abbastanza succinto e, stante la natura della Carta in questione, meriterebbe un'ulteriore precisazione.

 

Scritto (per l'ennesima volta) ed approvato che la Prepagata sia priva di IBAN e quindi ricaricaricabile esclusivamente attraverso il CCA Conto Corrente Arancio cui è legata, in caso di resi di acquisti on-lne è comunque possibile ricevere il rimborso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@MareMare1 no. Per ricevere un bonifico dovrebbe avere un iban e la prepagata ING non ne è dotata.

Soluzione

@MareMare1 

la domanda è stata formulata in modo abbastanza succinto e, stante la natura della Carta in questione, meriterebbe un'ulteriore precisazione.

 

Scritto (per l'ennesima volta) ed approvato che la Prepagata sia priva di IBAN e quindi ricaricaricabile esclusivamente attraverso il CCA Conto Corrente Arancio cui è legata, in caso di resi di acquisti on-lne è comunque possibile ricevere il rimborso.

Buongiorno se il saldo della carta non torna... dai movimenti carico e pago...ma mi risulta credito in rosso come posso parlare con operatore a riguardo..non ci sono riuscita..