annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

Gianfranco11

Gianfranco11

Apprendista

nella serata di ieri 28 aprile 2018 ho ricaricato la prepagata con 100 euro ed avevo un così un totale di circa euro 116,00.

Quindi ho acquistato un biglietto del treno dal sito di trenitalia con una spesa di circa euro 70,00.

Pochi istanti fa ho verificato che il residuo sulla prepagata era di euro 2,00 circa.

Nella lista movimenti risultava l'accredito di euro 100 e non risultava l'acquisto del biglietto.

Ho dovuto fare un'altra ricarica di euro 40,00 per un nuovo acquisto sempre sul sito di trenitalia, di euro 28,00 circa.

In definitiva ho un ammanco di circa euro 45,00.

Potete verificare?

Grazie.

Gianfranco Gesino 

5 RISPOSTE 5
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Gianfranco11,

non possiamo verificare perché la Community è formata da clienti come te, solo il servizio clienti ING ha accesso alla tua posizione.

Comunque considera che la contabilizzazione dei movimenti non è immediata (possono volerci anche 7-10 giorni) e che la disponibilità tiene conto anche di eventuali preautorizzazioni.

Gianfranco11

Gianfranco11

Apprendista

Se tu sei un cliente come me...io sono Biancaneve e poi mi trasformo in un avvocato.

Usa cortesemente la mail riservata che ti avranno fornito e sollecita una risposta per il mio problema.

Grazie. 

Avv. Gianfranco Gesino

GerardoF

GerardoF

Guru

Caro "avvocato" @Gianfranco11,

libero di pensarla come vuoi... Smiley Molto-felice

Arrangiati pure da solo...

Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @GerardoF, non ti scaldare Smiley Strizza l'occhio.

Il controllo delle nascite per certe madri è fallito dalla Storia dei Tempi Smiley LOL.

All'esimio "avvocato", faccio notare che se la laurea non se la fosse comprata come il "Trota" alla "Universiteti Kristal" ma sudata alla LUISS (complentando il ciclo quadriennale in Accademia Smiley Strizza l'occhio) avrebbe forse sentore di aver asserito la più totale assurdità finora letta in 30 mesi di Community, un sito che già nell'intestazione è palesemente un forum tra noi Clienti ING e dove le "nomenclature gerarchiche" sono attribuite dallo stesso (esiguo) staff della Banca.

Dopotutto, se non funziona call center e chat, perché mai ING dovrebbe rispondere di domenica pomeriggio in un forum?

Trota docet...

GerardoF

GerardoF

Guru

Hai proprio ragione @Gabriele, inutile perderci tempo... Sarà stato l'esito del GP di Baku a farmi agitare... Smiley Strizza l'occhio

SuperUsers del mese