Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-03-2016 01:41 PM
in data 08-03-2016 01:41 PM
Buonasera a tutti. Vorrei informazioni su come richiedere la carta prepagata.. oggi mi sono arrivate tramite dhl la carta di debito e la carta di credito, ma della prepagata neanche l'ombra.. Nell' applicazione risulta una preppagata a nome mio e via sms mi hanno inviato il CcV. Come mai?
un saluto a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-03-2016 03:40 PM
Soluzione@garbaita La carta PREPAGATA ING -Mastercard, nasce come CARTA VIRTUALE. Ergo, a fronte di quanto ricevuto già, come da te segnalato, è giusta l'assenza fisica della detta prepagata. Qualora invece, nel richiedere la carta tu abbia espresso la volontà di richiederla come 'carta fisica' (con il costo di euro 10-cosa che se non fatta potresti sempre fare dalla tua area relativa alla prepagata), allora potrebbe trattarsi di semplice attesa dovuta alla preparazione ed inoltro.
Soluzione@garbaita La carta PREPAGATA ING -Mastercard, nasce come CARTA VIRTUALE. Ergo, a fronte di quanto ricevuto già, come da te segnalato, è giusta l'assenza fisica della detta prepagata. Qualora invece, nel richiedere la carta tu abbia espresso la volontà di richiederla come 'carta fisica' (con il costo di euro 10-cosa che se non fatta potresti sempre fare dalla tua area relativa alla prepagata), allora potrebbe trattarsi di semplice attesa dovuta alla preparazione ed inoltro.
in data 08-03-2016 03:56 PM
in data 08-03-2016 03:56 PM
si in effetti è così in quanto una prepagata a che serve se non per fare spese online,e con la Prepagata virtuale puoi farlo, poi se si vuole usarla come altro allora va bene,ma considerando che avendo CdiC e Vpay la prepagata fisica sono 10 euro sprecati, poi ognuno è padrone dei propri soldi