239845membri
152576post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata

Buongiorno,

ho fatto richieta di 3 pagamenti di bollettini sul sito delle poste con la mia carta prepagata, solo uno e' andato a buon fine, gli altri due ho riprovato a farli ma sempre senza esito, dalla carta mi e' stato prelevato piu' del dovuto pero'. Ho bisogno urgente della lista movimenti per verificare cosa sia successo. 

Attendo riscontro grazie

3 RISPOSTE 3

@stellina29 e noi clienti come te cosa possiamo farci ? 

@stellina29 , questo non è un canale di contatto con la banca ma una community di clienti come te che si aiutano reciprocamente.

Non possiamo pertanto mandarti i movimenti che peraltro puoi verificare i autonomia all'interno dell'area riservata.

Quello che possiamo dirti e che capita sovente che all'atto della richiesta di autorizzazione vengono bloccate le somme che vengono sbloccate doopo qualche giorno dal mancato perfezionamento del pagamento.

Entro due-tre giorni al massimo la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Resta da capire per quale motivo l'operazione non sia andata a buon fine.

Ti saluto cordialmente

 

Grazie mille perché hai tolto il mio dubbio, scusate se ho sbagliato canale.