237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta ricaricabile

Mi è stata recapitata la carta ricaricabile con raccomandata. solo che io non sono al mio indirizzo di residenza. come posso chiedere che me la mandino ad un inidirizzo differente ? la carta pra è alle poste di Firenze, ma io sono a Milano dai miei genitori ....

7 RISPOSTE 7

semplicemente non puoi @A24mm .

Dopo la compiuta giacenza la carta ritornerà ad Ing e solo allora potrai prenotare una nuova consegna

@A24mm credo che tu possa solo attendere di poterti muovere liberamente per recuperare quanto correttamente inviatoti all'indirizzo da te indicato in Indirizzo e recapiti del conto.

 

ps : @MIRKOSARA ti ha dato una speranza...il termine della giacenza + ritorno a ING + ING che processa + ING che ti rimanda + tu che ritiri...

ok, perfetto. sai dirmi come prenotare il prossimo invio ? ho telefoanto ma non c'è verso di paralare con un operatore. .. grazie in anticipo

 

@REXLEX  ha scritto:

@A24mm credo che tu possa solo attendere di poterti muovere liberamente per recuperare quanto correttamente inviatoti all'indirizzo da te indicato in Indirizzo e recapiti del conto.

 

ps : @MIRKOSARA ti ha dato una speranza...il termine della giacenza + ritorno a ING + ING che processa + ING che ti rimanda + tu che ritiri...

 

@REXLEX si in effetti... magari riesco a tornare a Firenze nel frattempo.

@A24mm tu vorresti prendere la linea con ING in questi giorni e dire a qualcuno che si prende nota 'oh quando vi ritorna la carta rispeditemela a questo indirizzo anzichè a quell'altro * ?

 

* ma se vi ritorna entro il giorno X perchè dopo io sarò tornato a Y ...

 @REXLEX  si hai ragione. non ha nessun senso. in ogni caso, volevo aggiornarvi. mi sono collegata alla chat con ING. e mi hanno detto che dovrei cambiare indirzzo nei dati personali per riceverlo dove mi pare. direi che non ne vale la pena. prima o poi tornerò alla base ( maledetto virus ) ... grazie mille. buon pomeriggio!

 

non appena la carta sarà nuovamente presente nei nostri sistemi, ti inoltreremo una mail, da quel momento potrai collegarti nuovamente in chat ed inoltreremo la nuova spedizione all'indirizzo da te indciato

@A24mm concordo con la tua risoluzione , farei così anche io.