237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta virtuale

Ho richiesto una carta prepagata virtuale per gli acquisti online, purtroppo ho scoperto che il mio indirizzo email trascritto nei miei dati personali era errato, pertanto il numero della varta virtuale non mi è mai giunto.

Come poss fare per richiedere un nuovo invio?

Grazie

Monica

4 RISPOSTE 4

@Monicabu9  l'indirizzo email e il relativo numero di cellulare possono essere cambiati dall'Area personale e credo che tu abbia sistemato questo aspetto. Visto che si possono chiedere sino a 4 carte prepagate e visto che il costo per il rilascio di una carta prepagata virtuale è zero alla mal parata ne richiedi un'altra . Sulla mail questa volta corretta ti arriverà il numero della carta e sul cel il CVV. 

Ottimo!!!!ma x richiedere una nuova carta virtuale devo attivare qlla richiesta (di cui nn dispongo di numero)????

@Monicabu9  ha scritto:
Ottimo!!!!ma x richiedere una nuova carta virtuale devo attivare qlla richiesta (di cui nn dispongo di numero)????

 

******

Presumo di sì, operazione praticamente da "mission impossible" (dovresti registrare una mail "errata" nella speranza che non esista già).

 

In ogni caso, fu detto che per chiudere Rapporti non ancora attivati definitivamente, sarebbe bastato telefonare al call center.

Grazie 000!sto provando a contattare il cc ma credo ci siano dei problemi....