annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta

RISOLTO
Highlighted
terra

terra

Apprendista

vorrei sapere come posso fare per sospendere la carta di credito mastercard gold.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Da area riservata

https://www.ing.it/conto-corrente-arancio/carte-e-assegni.html

Posso sospendere temporaneamente la carta?

<<<

Se possiedi la Carta di Credito Mastercard Gold o la Carta di Debito Mastercard, puoi richiedere la sospensione temporanea per interrompere l'utilizzo della tua carta per un periodo di tempo limitato.
Una volta sospesa, la tua carta non sarà attiva e non potrai utilizzarla.
Potrai riattivarla in qualsiasi momento. Ricorda: se non la riattivi entro 6 mesi dalla richiesta di sospensione, la carta verrà bloccata e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta.
In caso di addebiti ricorrenti sulla tua carta di credito (come la bolletta del telefono), alcuni pagamenti potrebbero non andare a buon fine.

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Da area riservata

https://www.ing.it/conto-corrente-arancio/carte-e-assegni.html

Posso sospendere temporaneamente la carta?

<<<

Se possiedi la Carta di Credito Mastercard Gold o la Carta di Debito Mastercard, puoi richiedere la sospensione temporanea per interrompere l'utilizzo della tua carta per un periodo di tempo limitato.
Una volta sospesa, la tua carta non sarà attiva e non potrai utilizzarla.
Potrai riattivarla in qualsiasi momento. Ricorda: se non la riattivi entro 6 mesi dalla richiesta di sospensione, la carta verrà bloccata e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta.
In caso di addebiti ricorrenti sulla tua carta di credito (come la bolletta del telefono), alcuni pagamenti potrebbero non andare a buon fine.

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @terra,
in aggiunta a quanto correttamente indicato da @Gabriele, puoi richiedere la sospesione della carta (di debito e di credito Mastercard) e la sua riattivazione sia da APP da PC, alla sezione Carta di Credito (o Carta di Debito) > Blocca > Sospensione temporanea.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
terra

terra

Apprendista

GRAZIE PER LA RISPOSTA .

MA VOLEVO SAPERE COME POSSO FARE X SOSPENDERLA.  LA CARTA DI CREDITO MASTERCARTD GOLD.

SCRIVENDO O TELEFONARE.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@terra leggi la risposta di @AnnaMaria_ING .