Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2022 18:16
in data 25/01/2022 18:16
Ciao, ho pagato sempre tutti i conti carta della mia carta di credito
ma è ancora sospesa e non capisco questo trattamento verso
dei clienti che stanno con voi da molti anni senza dare problemi.
in data 25/01/2022 18:20
in data 25/01/2022 18:20
Francamente non esponi bene il problema.
Se alludi a delle transazioni verso delle Carte Prepagate estere, i precedenti sono numerosi, tipo questo