carte bancomat

Highlighted
AMAZING01

AMAZING01

Apprendista

sinceramento sono sono sconcertato, ho aperto il conto corrente arancio giorno 3 novembre e sono al 21 dicembre e non sono riuscito ancora a prelevare.

in sintesi inzialmente non mi sono mai prevenuti i codici PIN delle due carte bancomat VISA, successivamente le ho bloccate le carte per richiederne altre due nuove, circuito master card per intenderci e stasera scopro che sbagliano nuovamente indirizzo di spedizione, è assurdo!!

in pratica si sono impossessati del mio denaro poichè non posso prelevare e nessuno riesce a darmi assistenza o spiegazioni in merito, il cal center è un muro di gomma, sincermente non vedo l'ora di scappare da questa banca fantasma.

qualcuno sa darmi spiegazioni, soluzioni o cosa posso fare?

siamo a natale e non posso utilizzare il mio denaro.

grazie in anticipo.

AT

5 RISPOSTE 5
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @AMAZING01

Fermo restando che il comportamento di ING non è certamente corretto

nel momento in cui non ti mette in condizione di usare i tuoi soldi prontamente,

avrei una domanda:  MA CHI TE LO HA FATTO FARE DI VERSARE I TUOI QUATTRINI

SU UNA BANCA PRIMA ANCORA CHE QUESTA BANCA TI ABBIA FORNITO GLI STRUMENTI

PER USARE I TUOI SOLDI?

Io non l'avrei fatto, avrei prima aspettato le carte per operare, (perlomeno la carta dei codici)

e poi, solo poi avrei versato i miei risparmi.

Anche perchè per fare il primo versamento di "riconoscimento" bastava UN EURO.

AMAZING01

AMAZING01

Apprendista

Il problema che le carte sono arrivate, ma i codici pin dei bancomat mai pervenuti, infatti i primi accrediti li ho fatti dopo l'aver ricevuto le carte, mai potevo immaginare che inviare due semplici codici con posta ordinaria fosse così complicato.

Nonostante 3 reclami e proposto di andare anche a milano a ritirarli a mie spese o pagare un servizio privato per ricevere non ho son mai riuscito a risolvere.

fradiavolo

fradiavolo

Apprendista

Aperto il conto, impossibile operare. Mancano le carte e i codici... intanto  il conto è aperto. lasciamo stare poi la TRUFFA del prestito, la vediamo in un altra sezione e non qui (tanto la possono vedere solo quelli imbrogliati, i futuri clienti non so). Ma vogliamo organizzarci con una bella class action?

mirkob78

mirkob78

Apprendista

calcola che io aspetto da fine ottobre tempi invio carte, al call center mi hanno detto che visto le feste prima di gennaio febbraio non arrivarà nulla, diciamo che si faranno il natale con i nostri soldi... come puoi chiudi anche tu il conto

AMAZING01

AMAZING01

Apprendista

concordo per una class action.

come si può fare?