Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2021 17:14
in data 08/06/2021 17:14
la carta di credito prepagata è in scadenza, la società NEXIVE, incaricata da ING per la consegna di quella nuova, è passata il sabato pomeriggio, riportando sul sito che l'immobile dove abito è inaccessibile.
Io ero in casa ed il citofono funziona, la mia domanìda è: ING effettua un'altra spedizione dellla Carta di Credito prepagata?
in data 08/06/2021 18:27
in data 08/06/2021 18:27
@mike16 Nexive è da gennaio di proprietà di Poste Italiane . Ne abbiamo lette di tutti i colori sulle mancate consegne e sulle spiegazioni fantasiose adottate. ING farà un altro invio quando le tornerà la carta. Spera che l'affidino a Poste Italiane che sembra più affidabile.