237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cash bank di stato

Buongiorno,

so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie

5 RISPOSTE 5

@Carla_59  ha scritto:

Buongiorno,

so che non è di vostra competenza, ma da 4 giorni cerco in rete informazioni su quanto mi succede ma non trovo nulla. Sarò sintetica... scaricata app io a dicembre, utilizzata correttamente fino a giovedì scorso con credito per dicembre e nuove operazioni di gennaio... venerdì aprendola sul mio smartphone come sempre, non c'è più nulla... è come se avessi appena scaricato l'app ma mai utilizzata. L'assistenza IO non risponde ai messaggi! E' successo a qualcun altro? Scusate l'invasione. Grazie

 

---

E' il mondo delle App... Bellezza!

Considera che ad ogni aggiornamento sostanzioso (in genere per qualsiasi APP) vengono rimosse anche le vecchie impostazioni e l'utente si ritrova tra le mani (di fatto) una nuova app dove occorre (RI)autenticarsi accedendo tramite Spid o CIE, impostare il pin sostitutivo del riconoscimento biometrico..

Io l'ho già fatto di recente e penso tanti altri utilizzatori dell'app.

Prego anche se si parla di "Cash Back di Stato" e c'è già un corposo argomento aperto da @REXLEX ed al quale ti rinvio per i prossimi (eventuali) interventi.

Grazie della pronta rispota... quindi devo eliminare e ricaricare l'app nella speranza siano rimasti i collegamenti alle mie transazioni e carte. Speriamo!

Io giusto stamani ho scaricato un'aggiornamento della app e , con mio grande sollievo , ho constatato che non necessitava rifare la procedura di rientro con Spid. 

@Carla_59 sei la prima che denuncia un problema di questo genere ma credo che se ricarichi la app all'interno tu possa trovare ancora il tuo passato ...

Facci sapere , io e @finder siamo curious.

 

Tutto ok, transazioni e carte ci sono! Ho fatto l'aggiornamento dell'app ma ho comunque dovuto rientrare con spid e inserire nuovo codice di riconoscimento (anche se ho utilizzato il precedente) ... e tutto è ricomparso.

Grazie mille

Dopo 30 giorni devi rientrare ridando le credenziali. E’ normale quindi