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Intendevi dire: 

clonazione carta prepagata?

 Buonasera, il giorno 11 Gennaio 2021 faccio un ricarica sulla carta prepagata di 100.00€ per effettuare un acquisto online di 60 €, appena effettuato il pagamento verifico il saldo sulla carta che mi dice 1,00€ , senza indicarmi alcuna spesa, mi dico attendo un giorno, dal sito dell' acquisto mi dice transazione effettuata regolarmente. La sera del giorno seguente vedo l'addebito di 60€, ma il saldo sempre a 1,00€, il giorno 13 ricontrollo e trovo un altro addebito dello stesso importo, verivico sul sito dove ho fatto l'acquisto e non esiste più.... non riesco a parlare con alcuno di Ing. Come devo comportarmi ? cosa devo fare ? Help me !!

1 RISPOSTA 1

Parlare con ING penso che sia il proposito del Cliente per il 2021.

Meglio che la banca, però, non sappia cosa gli si voglia dire...

 

Per la problematica che hai rappresentato, sopratutto per la "sparizione" del sito, oltre la classica denuncia alle FF.PP. che allegherai al Modulo di contestazione, scarica tale documento dall'area riservata, compilalo ed invialo ad ING