Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/11/2021 18:39
in data 29/11/2021 18:39
dopo aver effettuato una doppia richiesta di prelievo, solo una delle due è andata a buon fine ma sul conto ho trovato entrambe le cifre. Devo richiedere pertanto il rimborso. Dove trovo il modulo?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/11/2021 18:48
in data 29/11/2021 18:48
Soluzione@Aranciostica1 in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti
in data 29/11/2021 18:48
in data 29/11/2021 18:48
Soluzione@Aranciostica1 in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti
in data 29/11/2021 20:55
in data 29/11/2021 20:55
ti svelo un segreto... tutti i Moduli li trovi al percorso che ti è stato correttamente indicato.
Fanno eccezione quelli per accredito emolumenti.
L'area riservata è molto "basica", per non dire basilare... con medie capacità di ricerca avresti trovato quanto ti serve con minor tempo di quello trascorso dall'autenticazione al forum fino all'invio del post...