237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come effettuare la richiesta rimborso prelievo non effettuato ma addebitato in conto

RISOLTO

dopo aver effettuato una doppia richiesta di prelievo, solo una delle due è andata a buon fine ma sul conto ho trovato entrambe le cifre. Devo richiedere pertanto il rimborso. Dove trovo il modulo?

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Aranciostica1 in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Aranciostica1 in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti

@Aranciostica1 

ti svelo un segreto... tutti i Moduli li trovi al percorso che ti è stato correttamente indicato.

Fanno eccezione quelli per accredito emolumenti.

 

L'area riservata è molto "basica", per non dire basilare... con medie capacità di ricerca avresti trovato quanto ti serve con minor tempo di quello trascorso dall'autenticazione al forum fino all'invio del post...