annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come funziona la carta di credito

Samuele82

Samuele82

Apprendista
Buongiorno, vorrei avere delle informazioni che non riesco a reperire. Volevo sapere pago con la carta di credito ad esempio un importante di 200 euro la commissione è del 4% ma se decido di attivare pagoflex al 4% si somma la cifra dovuta per la rateizzazione oppure la commissione viene annullata?
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@Samuele82  ha scritto:
Buongiorno, vorrei avere delle informazioni che non riesco a reperire. Volevo sapere pago con la carta di credito ad esempio un importante di 200 euro la commissione è del 4% ma se decido di attivare pagoflex al 4% si somma la cifra dovuta per la rateizzazione oppure la commissione viene annullata?

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

cosa intendi per <<un importante>>?

La commissione del 4% è per i prelievi ATM che non possono essere dilazionati col Pagoflex

> Documento informativo Pagoflex
scarica il file pdf

> Documento informativo Carta di Credito Mastercard Gold
scarica il file pdf

Samuele82

Samuele82

Apprendista

Stavo scrivendo dal cellulare e mi ha cambiato la parola. Volevo dire "Ad esempio una somma di 200 euro, una somma x"

Poi ho un'altra domanda inerente alla carta di credito, ho provato a prelevare al bancomat di poste italiane, ma nonostante mi facesse inserire il pin alla fine l'operazione non veniva portata a termine. Ho provato 2 volte, poi con la carta di debito sono riuscita a prelevare al bancomat. Eppure la carta era attiva, non ho riprovato, ma mi chiedevo come mai fosse successo questo.

Per tanto mi dici che se faccio acquisti online non ho commissioni aggiuntive da pagare?

Grazie per le informazioni!

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

no, per acquisti online non hai commissioni, a meno che non sia necessario un cambio valuta.. tipo acquisti in dollari e quindi ti calcolano una percentuale per la trasformazione euro/dollari