annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come richiedere nuova carta debito.ho gia· bloccato la carta.grazie

RISOLTO
Highlighted
mr1969

mr1969

Apprendista
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Maxbrios

Maxbrios

Apprendista
Soluzione

Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Maxbrios

Maxbrios

Apprendista
Soluzione

Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Sx

Sx

Apprendista
Ciao, la cosa più semplice è contattare il servizio clienti... Oppure puoi recarti in un punto arancio dedicato al servizio clienti ... Sul sito trovi tutti gli indirizzi delle sedi...
Highlighted
Nesly

Nesly

Apprendista
Ciao mr1969, è semplice, basta chiamare il numero verde del servizio clienti 800717273 e, seguendo le istruzioni, chiedere che venga spedita una nuova sostitutiva al tuo recapito di domicilio.
La spedizione è gratuita e la busta con la carta arriva in massimo 2 settimane. Il pin rimane invariato.
Se la risposta è soddisfacente, fammelo sapere.
Ciao!
Highlighted
MatteoB79

MatteoB79

Apprendista

La cosa piu semplice e veloce e chiamare il servizio clienti, altrimenti si può fare dal sito

Highlighted
caurilia

caurilia

Apprendista

Ciao, puoi trovare le istruzioni direttamente su questo link https://www.ing.it/faq/guide-strumenti/richiedere-nuova-carta-dopo-furto.html oppure metterti in contatto con il supporto via chat per ulteriori problematiche più complesse.

Highlighted
artemisia

artemisia

Apprendista

Buongiorno a tutti, mi trovo davanti a un dilemma:

Seguendo le istruzioni sulle FAQ leggo:

Come si richiede una nuova carta di debito in seguito a blocco per furto o smarrimento?
Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio.

Purtroppo nella sezione "Carta di Debito" non esiste nessun modo per richiedere una nuova carta. Qualcuno sa come si puó fare?

O forse sono io che non capisco come funziona?

Grazie per l'attenzione

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@artemisia 

che accesso esegui? App, PC?

Tempo fa (primo semestre 2018) uno dei tanti "bug ad personam" colpì anche me e, nella sezione Carte di Credito, scomparve la mia, proponendomi solo di richiederla.

Notoriamente (credo) io faccio accesso solo da PC, quindi od è "bug ad personam" od è possibile solo da altro accesso

Highlighted
artemisia

artemisia

Apprendista

Gentile Gabriele,

io di solito accedo solo da pc ma ho provato anche via app ed è la stessa cosa.

Ho telefonato al call center ma dopo vari "digiti, digiti..." una voce registrata mi ha avvisato che cè troppo traffico e non mi possono rispondere. Mi riindirizzano alla homepage. Un circolo del diavolo (spero si dica così in italiano)...

Oggi prendo il tempo di scrivere una lettera all'indirizzo del contatto, speriamo bene. 

Peccato, anni fa Ing secondo me era molto migliore.

Scusi se mi sono dilungata troppo, faccio un buon augurio per il Nuovo Anno