annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come richiedere nuova carta debito.ho gia· bloccato la carta.grazie

RISOLTO
mr1969

mr1969

Apprendista
5 RISPOSTE 5
Maxbrios

Maxbrios

Apprendista
Soluzione

Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio

Sx

Sx

Apprendista
Ciao, la cosa più semplice è contattare il servizio clienti... Oppure puoi recarti in un punto arancio dedicato al servizio clienti ... Sul sito trovi tutti gli indirizzi delle sedi...
Nesly

Nesly

Apprendista
Ciao mr1969, è semplice, basta chiamare il numero verde del servizio clienti 800717273 e, seguendo le istruzioni, chiedere che venga spedita una nuova sostitutiva al tuo recapito di domicilio.
La spedizione è gratuita e la busta con la carta arriva in massimo 2 settimane. Il pin rimane invariato.
Se la risposta è soddisfacente, fammelo sapere.
Ciao!
MatteoB79

MatteoB79

Apprendista

La cosa piu semplice e veloce e chiamare il servizio clienti, altrimenti si può fare dal sito

caurilia

caurilia

Apprendista

Ciao, puoi trovare le istruzioni direttamente su questo link https://www.ing.it/faq/guide-strumenti/richiedere-nuova-carta-dopo-furto.html oppure metterti in contatto con il supporto via chat per ulteriori problematiche più complesse.