annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commisioni vpay a Londra

Frederick85

Frederick85

Apprendista

salve a tutti. vorrei sapere qualche info sulla carta di debito vpay. io il 29 marzo parto per londra e volevo sapere se qualcuno/a è stato a lì e se mi poteva dare qualche dritta nel senso se ci sono delle commissioni o delle tasse da pagare se prelevi o se si può utilizzare la carta di debito

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Salve a te, @Frederick85.

Ti saresti potuto rispondere da solo leggendo i Fogli Informativi (pagg. 3 e 4) (*) ed i numerosi precedenti in Community (cerca "V Pay Londra"), un forum tra noi Clienti ING ove, dopo più di 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone (tanto per rimanere in tema Smiley Strizza l'occhio) che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri...

(*) quelo su sito ING è riferibile ai Clienti post 25.11.2018, qualora la tua "affiliazione" fosse antecedente, devi far riferimento a quanto presente in area riservata (sezione E/C) oppure comunicato da modifiche "ad personam"

Giampi76

Giampi76

Apprendista

Ciao, sono stato a Londra l’estate scorsa.... VPAY ottima , sia per la metro e tutto il resto!