annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commissione prelievo atm ing di Milano

RogerPepe007

RogerPepe007

Apprendista

Buonasera,

oggi ho prelevato 140 euro presso un atm ing di Milano e dopo qualche ora mi sono accorto che è stata addebitata una commissione per prelievo di 1 euro.

Ci sono state variazioni contrattuali in questi ultimi giorni oppure si tratta di un errore?

Grazie.

Raffaele

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@RogerPepe007 credo sia un caso come questo di alcuni giorni fa senza conseguenze pratiche :

/t5/Conto-corrente/Prelievi/m-p/101584#M47621 

RogerPepe007

RogerPepe007

Apprendista

Salve,

la commissione di 1 euro per prelievo è visibile sul sito e non è stata ancora contabilizzata. Ovviamente durante l'operazione di prelievo non c'era nessun avviso su eventuali commissioni da pagare.

Grazie

finder

finder

Guru

@RogerPepe007  ha scritto:

Buonasera,

oggi ho prelevato 140 euro presso un atm ing di Milano e dopo qualche ora mi sono accorto che è stata addebitata una commissione per prelievo di 1 euro.

Ci sono state variazioni contrattuali in questi ultimi giorni oppure si tratta di un errore?

Grazie.

Raffaele

Non mi risultano recenti variazioni unilaterali di condizioni da parte di ING, che comunque è tenuta a comunicare alla propria clientela almeno 60 giorni prima della loro attivazione, con il consueto invito a recedere dal contratto senza penali qualora non fossero gradite.

Detto ciò se ING introducesse una commissione su prelievi presso i propri "numerosissimi"Smiley Strizza l'occhio ATM sarebbe davvero il colmo! Smiley Molto-felice

Approfitto del presente post, comunque, per invitare TUTTI a leggere con attenzione il prossimo estratto conto (1/2020) nella sua parte finale che potrebbe magari riservare qualche (s)gradita sorpresa Smiley Sorpreso

Gabriele

Gabriele

Guru

@RogerPepe007 

come indicato da altri "Guru", ti invito a non fasciarti la testa prima di essertela ferita, ma di monitorare la situazione.

E, magari, di aggiornarci in merito...

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?