annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione carta di credito per servizio non prestato

Highlighted
Ligas75

Ligas75

Apprendista
Ieri ho inviato via mail a dispute.ing@sia.eu una richiesta già inviata a mezzo PEC in data 9 giugno 2020 alle ore 11.02 all’ indirizzo ing.bank@legalmail.it, allegando il modulo di contestazione per servizio non prestato con contestuale richiesta di rimborso dell’importo di euro 485,85 relativo ad una transazione effettuata il 22 novembre 2019.In genere quanto tempo occorre per avere un riscontro?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Dipende dagli accertamenti che la Banca dovrà fare

Qui la mia esperienza (per clonazione, però) da cui potrai evincere che nel mese solare si sia risolto tutto (dal 4 al 23).

La tua situazione è un po' diversa e non vorrei che richiedesse tempi ben più lunghi.

Highlighted
Ligas75

Ligas75

Apprendista

grazie per la risposta, ma per quanto mi riguarda la richiesta formalmente la ho inviata il nove giugno via pec: poi ho porvveduto ad inoltrarla anche a dispute.ing, ma non so a chi chiedere informazioni in merito allo stato della pratica.