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in data 16/10/2020 17:47
in data 16/10/2020 17:47
Salve, sono cliente direct da tanti anni senza nessun problema, anzi trovo l'home banking gestita da ING molto agile ed efficace. Ma ora mi trovo veramente di fronte ad un comportamento incomprensibile. E' per una piccola somma , soli 25 euro, ma veramente è una questione di correttezza e di principio. In agosto mi trovo ad acquistare on line due buoni regalo amazon da 25 euro, ma per problemi tecnici di amazon la procedura non va a buon fine, quindi vengono annullati, risolto il loro problema , io li ripeto e sembra tutto a posto. Nella mia carta di credito però, risultano 3 addebiti di 25 euro. Due sono a fronte degli ordini andati a buon fine, mentre uno è inspiegabile. Quindi uno è da stornare. Il servizio clienti amazon ha controllato e ricontrollato più volte, mi ha mandato due email per confermare che non hanno fatto solo due addebiti per due ordine e che è la banca che sta trattenendo una somma non richiesta da amzon. Ho contattato più volte il servizio clienti ING via chat ma nessuno ha saputo risolvere, e mi hanno detto di effettuare la contestazione. Così ho fatto mandano una email a dispute.incoming@sia.eu con il modulo richiesto e le due email (due!!!!) in cui amazon conferma che l'ordine non è fisicamente stato perfezionato, quindi non ha ricevuto questo pagamento, e la banca deve stornare l'importo.
Oggi ricevo l'email di risposta in cui mi si chiede l'invio dei moduli di contestazione e copia dei pagamenti contestati. Ora mi sorge il dubbio: ma cosa devo mandare, il modulo l'ho già allegato e il pagamento non c'è, non arrivato ad amazon ma solo uscito dalla banca, dalla mia carta di credito e finito dove? chissà!!!! Ora 25 euro sono una piccola cifra, quindi alla fine dovrò rinunciare probabilmente, ma se fossero 2500, o 25.000? Mi stanno sorgendo seri dubbi su questa che è la mia banca da moltissimo tempo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16/10/2020 20:24
in data 16/10/2020 20:24
SoluzioneReinvia il modulo ed allega, a titolo di pagamento contestato, l'E/C della Credto evidenziando la transazione contestata.
in data 16/10/2020 20:24
in data 16/10/2020 20:24
SoluzioneReinvia il modulo ed allega, a titolo di pagamento contestato, l'E/C della Credto evidenziando la transazione contestata.
in data 16/10/2020 20:54
in data 16/10/2020 20:54
Va bene, grazie, proverò così
in data 19/10/2020 17:02
in data 19/10/2020 17:02
Così ho risolto, grazie