237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi carta prepagata

alve a tutti, sono in possesso della carta virtuale prepagata da anni, da contratto era prevista che ocni anno le prime 5 ricariche erano gratuite per poi pagare 1 euro nelle successive ricariche; non ho avuto nessuna comunicazione di variazione al contratto e da quest'anno 2020 pago 1 euro ad ogni ricarica non avendo più gratis le prime 5 ricariche. qualcuno mi puo delucidare sulla questione?

6 RISPOSTE 6

@Gianluca72 si è cambiato tutto. Ora paghi 1 eu anche le prime 5 ricariche come puoi leggere in Conto corrente arancio--> Estratto conto al 31.12.19 --> Documento di sintesi

@Gianluca72  ha scritto:

alve a tutti, sono in possesso della carta virtuale prepagata da anni, da contratto era prevista che ocni anno le prime 5 ricariche erano gratuite per poi pagare 1 euro nelle successive ricariche; non ho avuto nessuna comunicazione di variazione al contratto e da quest'anno 2020 pago 1 euro ad ogni ricarica non avendo più gratis le prime 5 ricariche. qualcuno mi puo delucidare sulla questione?

---

E' una delle modifiche entrate in vigore a Luglio 2018, segnalata nell'estratto conto del primo trimestre dello stesso anno.

Be' io ho visto l estratto conto al 31 12 2019 la sintesi...e ce scritto le prime 5 0euro dal 6°...1 euro...ce proprio nei dettagli dei costi
Buongiorno @Gianluca72, ricordo che i neo clienti (all'epoca delle variazioni economiche) non furono coinvolti dagli aumenti. Se dunque sui fogli informativi riscontri la gratuità delle operazioni di ricarica devi chiamare il servizio clienti e chiedere lo storno

@Gianluca72 tu sei iscritto alla Community dal 2017....sei un nuovo cliente ? 

@Gianluca72

se il tuo Foglio Informativo prevede ancora le prime 5 ricariche gratuite, occorre però ricordare che l'anno sia da intendersi "tecnico" (dall'attivazione della Carta) e non solare.