annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo carta di credito

tubo

tubo

Apprendista

Nel cc del mese di gennaio 19 mi vedo addebitata una voce che non mi risulta aver mai pagato nei tre anni precedenti:

"Addebito carta di credito e/c  al 31.12.18" per € 25.25

Come mai?

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Quanto hai speso, a prescindere dalla descrizione della transazione, nel mese di dicembre 2018 con la Credito?

Smiley Sorpreso

tubo

tubo

Apprendista

€ 196 Con questa cifra non credo di incorrere in costi aggiuntivi

Gabriele

Gabriele

Guru

Boh, sempre più strano...

Hai per caso avuto due Credito attive a dicembre (Visa Oro e poi Mastercard Gold), oppure hai un CCA cointestato con una Carta per Titolare?

Inoltre, anche se occorrerebbe capire in che "campionato tu stia militando", presumo che la tua definizione <<€ 196 Con questa cifra non credo di incorrere in costi aggiuntivi>> sia *totalmente* errata, in quanto, ove non gratis a prescindere, la Credito preveda un mini-canone per ogni mese in cui non si abbia avuto un "traffico" superiore ad € 500,00.

Ma parliamo di € 0,50 e non di 25,25! che ritengo sempre siano riconducibili al pagamento di un saldo della Carta, sia essa Visa Oro che MC Gold.

Ma questo lo potrai facilmente (spero) evincere da area riservata, visionando gli EE/CC relativi a dicembre per entrambe le Credito

Per tutto il resto, da domani, c'è il call center...

tubo

tubo

Apprendista

in effetti nel mese di dicembre c'e sto il cambio della carta da Mastercard a Visa ma il saldo è stato regolarmente trattenuto. Hai ragione domani c'è il call center.

Grazie