dati personali

RISOLTO
Highlighted
SilviaM

SilviaM

Apprendista

dati personali

I miei dati personali sono aggiornati e corretti ma sull'estratto conto della carta di credito risulta ancora il vecchio indirizzo, come fare per modificarlo?

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: dati personali

Soluzione

I database di ING e quello Visa non si allineano in automatico.

Successe anche a me e, di recente, anche ad altri.

 

Telefona al n. 800717273, poi, una volta fatto accesso con le tue credenziali,

> tasto 1 (C/C ARANCIO)

> tasto 2 (OPERAZION)

> tasto 6 (ALTRE OPERAZIONI) 

AnnaT74

AnnaT74

Apprendista

Rif.: dati personali

Gentilmente sig. Gabriele,
Potrebbe darmi indicazioni su come fare a trovare la voce “dati personali” sull’applicazione? Grazie 😊
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: dati personali

Gentile @AnnaT74

precisandoti che io sia un Cliente come te, solo un po' "agè", sia nell'anzianità correntizia che, purtroppo, anagrafica, posso solo indicarti l'accesso via pc in quanto se non ho una tastiera fisica ed un almeno 16 pollici innanzi non riesco a far nulla...

E' in alto a destra vicino al bottone "esci".

Sull'applicazione per cellulari evoluti non saprei.

 

Approfitto per rispondere anche ad un tuo quesito lanciato nell'etere in un altro blocco tematico: per "conto PP" si intende quello di "paypal", piattaforma che conoscerai di certo (oppure visita il collegamento indicato)

Cuore

AnnaT74

AnnaT74

Apprendista

Rif.: dati personali

😂😂😂 la ringrazio sig. Gabriele 😅 gentilissimo. Proverò a procedere come lei mi ha consigliato.
Le auguro una buona giornata.